Lily Allen è di nuovo mamma

14
Gen
2013
Pubblicato da:

Lo scorso 9 luglio Musictory vi metteva al corrente della gravidanza di Lily Allen, che l’avrebbe resa madre per la seconda volta. Dopo una vita di aborti e difficoltà a portare avanti una relazione, finalmente la bruna tutto pepe ha dato alla luce una sorellina per la primogenita Ethel. La bimba si chiama Marnie Rose ed è nata lo scorso 8 gennaio, data storica nel mondo della musica poichè proprio in quel giorno nacquero sia Elvis Presley che David Bowie, due grandi idoli di Lily Allen.

La cantante e il marito Sam Cooper hanno deciso di chiamare Marnie la bambina in omaggio all’omonimo thriller di Alfred Hitchcock del 1964, un film dove la protagonista è una ladra la cui esistenza piena di ostacoli ed imprevisti, dovuti anche alla sua fragilità psicologica, la porterà a tirar fuori tutto il suo carattere forte e determinato.

La pagina twitter di Lily Allen è stata sommersa di auguri e congratulazioni. Repentina la risposta della cantante datata 10 gennaio: “Quasi invasa da tutti i vostri auguri, che continuano ad arrivare. Grazie a tutti”.