Lil’Kim è incinta, sconosciuta l’identità del padre

14
Feb
2014
Pubblicato da:

Dopo mesi di pettegolezzi e presunta gravidanza, adesso è davvero ufficiale, e non per ammissione della diretta interessata ma per chiare immagini del pancione comparse su Twitter. La rapper e attrice statunitense Lil’Kim è in dolce attesa, e tutti l’hanno scoperto due giorni fa, quando si è presentata…

…alla sfilata della New York Fashion Week con abito aderente e pancino in bella mostra.

A confermare lo scoop sono stati i tantissimi messaggi di congratulazioni da parte di colleghi e varie celebrità arrivati in questi giorni a Lil’Kim su Twitter, e seguiti da quelli dei fan.

La cantante 39enne, che tutti ricordano soprattutto per essere stata una delle quattro sexy singers di “Lady Marmalade” del Moulin Rouge, ha preferito non rivelare, per ora, l’identità del padre del bambino che ha in grembo. Si tratta del primo figlio per Lil’Kim, la cui vita sentimentale è piuttosto travagliata da anni.

    Ti potrebbero interessare:

  • Classifica delle cantanti più brutte del mondo (foto)

    Dopo aver consultato la classifica dei cantanti più belli del mondo stilata da Lifestyle (sulla quale, dobbiamo dirvelo, noi di Musictory non ci troviamo proprio d'accordo), abbiamo pensato di stilare la classifica delle cantanti più brutte degli...