Ligabue, tre anni di “Ho Fatto In Tempo Ad Avere Un Futuro”

07
Apr
2020
Pubblicato da:

Ligabue festeggia oggi i primi 3 anni del singolo Ho fatto in tempo ad avere un futuro, quarto brano estratto dal suo album multiplatino Made in Italy.

Era il 7 aprile 2017 quando il brano arrivava per la prima volta in radio, raggiungendo la settimana successiva il quinto posto nella classifica dei brani più trasmessi nelle radio italiane. 

A tre anni di distanza dalla sua pubblicazione, il videop arrivato contemporaneamente su YouTube si avvicina alla quota di 4 milioni di visualizzazioni. Scritto e diretto da Giacomo Triglia, il video è stato realizzato da Tycho Creative Studio in collaborazione con G.Battista Tondo per Eventidigitali Films. I due protagonisti sono gli attori Mauro Lamantia e Francesca Agostini. La clup racconta di un giovane ragazzo che è intrappolato in un loop temporale dal quale riesce ad uscirne solo grazie all’incontro con una ragazza.

Dallo stesso album Made in Italy sono stati estratti i singoli G Come GiunglaMade in Italy, E’ venerdì non mi rompete i coglioni.

 

Questo sito web utilizza cookies di profilazione di terze parti per migliorare la tua navigazione. Chiudendo questo banner, scrollando la pagina acconsenti all'uso dei cookie.leggi di più
Musictory utilizza YouTube API Services. Per info clicca qui