Ligabue ospite da Adriano Celentano

29
Ott
2019
Pubblicato da:

Ligabue presto in tv, assieme ad Adriano Celentano, nel nuovo programma tv Adriano. Il cantautore riappare sul piccolo schermo come ospite della prima puntata.

Mancano ormai pochi giorni alla messa in onda di Adrian, il programma che dai primi di novembre torna in prima serata su Canale 5, in versione riveduta dal programma dello scorso anno.

Per la puntata di apertura del 7 novembre sono tantissimi i nomi quotati dei possibili ospiti; alla lista già diffusa in rete con Carlo ContiPaolo Bonolis, oggi si aggiungono i nomi di Checco Zalone e del cantautore Luciano Ligabue.

Celentano preparerebbe una partenza col botto, con i due volti più rappresentativi delle due ammiraglie televisive italiane, insieme sullo stesso palcoscenico. La presenza di Ligabue in particolare, se confermata, sarebbe a sua volta una conferma sulla centralità della musica nel programma.

 

Questo sito web utilizza cookies di profilazione di terze parti per migliorare la tua navigazione. Chiudendo questo banner, scrollando la pagina acconsenti all'uso dei cookie.leggi di più
Musictory utilizza YouTube API Services. Per info clicca qui