Ligabue, “La ragazza dei tuoi sogni” in 10 giorni supera il milione di views

22
Set
2020
Pubblicato da:

Il regalo di Ligabue ai fan per il mancato concerto di Campovolo riscuote successo. Ad una settimana dalla sua pubblicazione il video del singolo La ragazza dei tuoi sogni fa “il botto”.

La clip del brano, prodotto da Fabrizio Barbacci anticipa un nuovo album di inediti, in arrivo entro fine 2020, supera la maxi quota di 1 milioni di visualizzazioni. Questo singolo senza il ritorno dell’artista a distanza di un anno e mezzo dall’uscita più recente.

Il nuovo video di Luciano Ligabue, diretto da Younuts! e prodotto da Marco Salom per CrossMediaFilms, è un video onirico, misterioso, evocativo. La protagonista, che incarna molteplici personalità del genere femminile, vive in una roulotte, in una sorta di accampamento in mezzo a un bosco, e non viene mai mostrata chiaramente.

E’ un video visual, intenso, colorato, astratto, dove il playback di Ligabue si alterna e si fonde a immagini (diurne e notturne), frammentate da prismi e lenti speciali.

Questo sito web utilizza cookies di profilazione di terze parti per migliorare la tua navigazione. Chiudendo questo banner, scrollando la pagina acconsenti all'uso dei cookie.leggi di più
Musictory utilizza YouTube API Services. Per info clicca qui