Ligabue in radio con “Polvere di stelle”

21
Mag
2019
Pubblicato da:

Esce venerdì 26 maggio in tutte le radio italiane Polvere di stelle, uno dei brani inclusi nell’album Start di Luciano Ligabue.

L’artista annuncia l’uscita radiofonica del singolo che segue il successo dei precedenti Certe donne brillano e Luci D’America, entrambi certificati disco di platino.

Il singolo è la traccia numero uno del disco dell’artista, un brano che lui aveva già spoilerato in rete a pochi giorni dalla pubblicazione del disco …dove siamo tutti polvere di stelle. Ho bisogno di te, che hai bisogno di me, per cambiare il tuo mondo. Hai bisogno di me, che ho bisogno di te, per cambiare il mio mondo”.

L’uscita del singolo è prevista per questo venerdì. In questo nuovo brano, Ligabue ci sta presentando una riflessione più ampia sul significato della vita, al di là dello spettacolo e della popolarità, del nostro status sociale e del costo dei nostri vestiti.

In pratica in Polvere di stelle c’è l’invito a dare significato ad ogni singolo istante della vita.

 

Questo sito web utilizza cookies di profilazione di terze parti per migliorare la tua navigazione. Chiudendo questo banner, scrollando la pagina acconsenti all'uso dei cookie.leggi di più
Musictory utilizza YouTube API Services. Per info clicca qui