Ligabue in copertina su VanityFair: l’intervista che intreccia vita privata, lavoro, Vasco Rossi e Made in Italy

17
Gen
2018
Pubblicato da:

La rivista VanityFair ha dedicato a Luciano Ligabue la copertina del nuovo numero, in edicola da mercoledì 17 gennaio. All’interno è presente anche una lunga intervista dove l’artista si racconta a 360° parlando del suo ultimo lavoro, sia musicale che cinematografico.

Intervistato dal giornalista Malcom Pagani, Ligabue ha affrontato tanti diversi temi: dall’uscita del suo terzo film Made in Italy al successo raggiunto nel corso della sua vita, passando per la politica e per la “rivalità” con Vasco Rossi.

Oggi Luciano Ligabue è un artista di grande successo, milioni di fan in tuta Italia, grandi successi entrati a far parte della storia della musica italiana, ma dietro all’icona del LIGA ci sono traumi, botte e ferite. E’ propri questo uno degli argomenti più delicati che l’artista ha deciso di affrontare, per la prima volta, davanti al suo pubblico “Non sono una persona chiusa, solo riservata. Se mi si può fare una critica, sono permaloso”.

Non manca certo uno degli argomenti più chiacchierati da sempre, l’eterna “rivalità con Vasco Rossi” che lui commenta così “E’ un confronto piuttosto inutile, anche se chiamarsene fuori ormai è difficile. Apprezzo la musica di Vasco Rossi, tra i brani che preferisco c’è ‘Vita Spericolata’”.