Ligabue in concerto per “START”: un omaggio esclusivo per alcuni fan

17
Mar
2019
Pubblicato da:

Start vuol dire ripartenza e così Luciano Ligabue ha deciso proprio di ripartire, con un live esclusivo in quel posto dove tutto, 27 anni fa, ebbe inizio.

Era il 1992 quando uno “sconosciuto” Luciano Ligabue saliva sul palco di Italghisa per suonare i suoi primi pezzi musicali. Esattamente 27 anni dopo l’artista torna con un live a porte chiuse presso la stessa discoteca.

“Questa è una cosa tra me e voi” parola di Luciano Ligabue “Ricominciamo da qui, dove tutto è iniziato” ha spiegato al suo pubblico che nelle ultime ore si è ritrovato a festeggiare il primo doppio successo del nuovo disco, la scalata delle classifiche nazionali sia dell’album che del singolo Certe donne brillano.

L’appuntamento con i pochi selezionati è questa domenica 17 marzo: il Liga comincerà a cantare (sicuramente intonerà anche il suo singolo Luci d’America che sta spopolando in radio in queste settimane) intorno alle 19, ma prima potrebbero esserci tante sorprese per i presenti.

Questo sito web utilizza cookies di profilazione di terze parti per migliorare la tua navigazione. Chiudendo questo banner, scrollando la pagina acconsenti all'uso dei cookie.leggi di più
Musictory utilizza YouTube API Services. Per info clicca qui