Ligabue in concerto a Milano per Radio Italia

14
Mag
2019
Pubblicato da:

Luciano Ligabue si è unito al cast del concerto di Radio Italia, in programma a Milano in Piazza Duomo il prossimo 27 maggio.

L’annuncio dall’emittente radio Ligabue farà così un bel regalo a Radio Italia e a tutti i suoi ascoltatori: il tour estivo partirà infatti il 14 giugno dallo stadio San Nicola di Bari e sarà l’occasione per ascoltare dal vivo tutti i grandi successi dell’artista. I biglietti sono già disponibili.”.

A presentare la serata Luca Bizzarri e Paolo Kessisoglu e ad accompagnare gli artisti sul palco la Mediterranean Orchestra, diretta dal Maestro Bruno Santori. Nel backstage ci sarà Marco Maccarini e ad intervistare  in piazza Duomo  Manola Moslehi.

Lo show sarà trasmesso in diretta su Radio ItaliaRadio Italia Tv (canale 70 DTT, canale 725 SKY, canale 35 TivùSat, solo in Svizzera Video Italia HD) e in streaming audio/video su radioitalia.it, e vivrà anche sulle app gratuite iRadioItalia per iPhone, iPad, Android, Windows Phone, Windows 10 e su tutti i dispositivi Echo, lo smart speaker di Amazon. Si potrà vedere contemporaneamente anche su REAL TIME (canale 31), sul NOVE e in streaming sul servizio OTT gratuito Dplay (dplay.com).

Questo sito web utilizza cookies di profilazione di terze parti per migliorare la tua navigazione. Chiudendo questo banner, scrollando la pagina acconsenti all'uso dei cookie.leggi di più
Musictory utilizza YouTube API Services. Per info clicca qui