Ligabue, concerto esclusivo per presentare “START”

12
Feb
2019
Pubblicato da:

Luciano Ligabue si prepara a iniziare la nuova avventura musicale: l’album Start è stato annunciato per la festa delle donne, venerdì 8 marzo, e insieme ad esso è in programma un evento speciale.

Riservato solo agli iscritti del suo Fanclub, Bar Mario, il rocker sta organizzando un concerto esclusivo per la presentazione del disco, anticipato in radio dall’11 febbraio dal brano Luci D’America, portato anche sul palco di Sanremo.

Saranno solo alcuni fortunatissimi fan, circa un centinaio, che potranno assistere ad un concerto esclusivo all’Italghisa della sua città natale Reggio Emilia, il locale dove nel 1992 il barMario ha tenuto il primo storico raduno.  Un altro gruppo, scelto sempre ad estrazione, potrà invece entrare nello studio di registrazione del rocker di Correggio e ascoltare in anteprima il disco, il 12esimo della carriera del cantante.

 

 
 
 
 
 
Visualizza questo post su Instagram
 
 
 
 
 
 
 
 
 

 

Rock’n’roll nel nuovo album? Ecco un assaggio: “La Cattiva Compagnia”! #Start

Un post condiviso da Luciano Ligabue (@ligabue_official) in data:

Questo sito web utilizza cookies di profilazione di terze parti per migliorare la tua navigazione. Chiudendo questo banner, scrollando la pagina acconsenti all'uso dei cookie.leggi di più
Musictory utilizza YouTube API Services. Per info clicca qui