Ligabue celebra i 20 anni di “Miss Mondo” con un vinile e un brano inedito

18
Ott
2019
Pubblicato da:

Sono trascorsi vent’anni dal lancio di Miss Mondo, il sesto lavoro in studio di Luciano Ligabue, pubblicato il 24 settembre del 1999. Un progetto che fu tanto importante da portare oggi l’artista a celebrarlo con uno speciale vinile e la creazione di un brano inedito.

Il 2019 è un anno di festeggiamenti per Ligabue, che celebra anche i primi 20 anni dalla sua prima volta all’Arena di Verona, nella quale è poi tornato nel corso degli anni successivi. La tracklist dello speciale vinile è completamente uguale a quella del disco originale, con l’inedito per CD Non Fai più Male, che compare nella lista di canzoni scelte per la riedizione ventennale di Miss Mondo.

Questa la tracklist dell’album:
1. Si viene e si va
2.Uno dei tanti
3. Almeno credo
4. E
5. Baby, è un mondo super
6. Una vita da mediano
7. Da adesso in poi
8. L’odore del sesso
9. Kay è stata qui
10. Qualcuno ha visto, per caso, il mio cane blu elettrico monofase? (strumentale)
11. Sulla mia strada
12. Forse mi trovo
13. Miss Mondo ’99
14. La porta dei sogni
15. Non fai più male

La nuova uscita è attesa per l’8 novembre, con un inedito (appunto Non fai più male) che non era presente nella versione CD ma solo in quella vinile già nella versione originale.

Questo sito web utilizza cookies di profilazione di terze parti per migliorare la tua navigazione. Chiudendo questo banner, scrollando la pagina acconsenti all'uso dei cookie.leggi di più
Musictory utilizza YouTube API Services. Per info clicca qui