Ligabue, Campovolo 2015: tutte le info e consigli per evitare le code (MAPPA)

18
Set
2015
Pubblicato da:

Ligabue torna live con Campovolo 2015, una grande festa per festeggiare i 25 anni di carriera, i 25 anni dell’album di debutto “Ligabue”, i 20 anni di “Buon Compleanno Elvis” e il “Giro del mondo”.
Il 19 settembre a Reggio Emilia Luciano terrà il suo concerto più lungo di sempre la cui durata sarà di almeno 3 ore. Durante il concerto verrà suonato tutto l’album “Ligabue” (accompagnato dai ClanDestino),  tutto l’album “Buon Compleanno Elvis” (accompagnato La Banda), tutto il meglio di “Giro del mondo” (accompagnato da Il Gruppo).

L’inizio del concerto è programmato alle ore 20.30 mentre l’apertura dei cancelli dell’Area Concerto è prevista a partire dalle ore 8 della mattina.

ORARI BIGLIETTERIA TICKETONE PER CHI HA SCELTO “ritiro sul luogo dell’evento”:
·          Giovedì 17 settembre 2015: dalle ore 15.00 alle ore 20.00
·          Venerdì 18 settembre 2015: dalle ore 11.00 alle ore 22.00
·          Sabato 19 settembre 2015: dalle ore 8.00 fino all’inizio del concerto

Sabato arriveranno in 150.000 per partecipare alla festa e assistere a questo grande evento live di Luciano.
È quindi comprensibile che i tempi di arrivo a Reggio Emilia e presso l’area del concerto possano dilatarsi, qualunque sia il posto che occuperai per goderti lo spettacolo.

Potranno formarsi code sia sulle strade dirette a Reggio Emilia che sulle autostrade, in particolare nei pressi delle uscite e ai caselli di Parma, Terre di     Canossa, Modena, Carpi, Campogalliano e Reggiolo/Rolo.
Una volta giunti in zona Campovolo occorreranno tempi necessari per parcheggiare e per raggiungere a piedi l’entrata.
Potrà esserci fila ai cancelli d’entrata all’area concerto per i tempi di consueta verifica e strappo del biglietto d’ingresso.

Il consiglio degli organizzatori per un evento di questa portata è quello di arrivare, possibilmente, entro le ore 16 così da affrontare gli eventuali imprevisti sopra elencati in tutta tranquillità, senza alcun tipo di fretta.

mappa campovolo