Ligabue bacio gay? L’artista replica “Attenti alle fake news che minano la credibilità”

13
Ott
2020
Pubblicato da:

Ligabue e quel falso bacio gay, l’artista vittima delle fake news. Vittima di Dagospia è stato il rocker, ora in radio con il nuovo brano La ragazza dei tuoi sogni.

La nota testata online ha pubblicato uno scatto, realizzato in Stazione Centrale Milano che sembrava ritrarre proprio lui, il ‘rocker’ della via Emilia, mentre si trovava nell’atrio della Stazione Centrale di Milano in compagnia di un altro uomo. Titolo dell’articolo (ora sparito dal sito) “Chi è il famosissimo cantante italiano pizzicato a limonare con un maschione?”.

Una fake news a tutti gli effetti commentata e smentita in prima persona da Luciano Ligabue “Quello che voglio far sapere un po’ a tutti è che il danno delle fake news non è solo nei confronti di chi ci finisce in mezzo ma anche di chi leggendole finirà a capire sempre meno dove finisce la verità e dove comincia la balla. Vi consiglio di tenere sempre di più le antenne alzate, non c’è altro modo se volete avere la vostra visione del mondo vicino a una visione del mondo sana”.