Ligabue, auguri magici dagli studi di registrazione

24
Dic
2018
Pubblicato da:

Natale è vicino e con esso anche il nuovo anno che per moltissimi artisti della musica italiana riserverà grandi sorprese. Ligabue arriva puntuale nel giorno della Vigilia di Natale con i suoi auguri e lascia trasparire dalle immagini grandi sorprese.

Qualcosa aveva annunciato con il video del suo calendario del 2019, quell’ultima foto che lo ritrae con microfono davanti al volto e chitarra in mano aveva fatto sognare milioni di fan in Italia: nuovo album in arrivo? Forse, anzi quasi sicuramente visto che il Liga non ha nascosto nei mesi passati di avere una grande voglia di tornare sul palco.

C’è anche chi assicura che il 2019 per lui non sia solo nuova musica ma anche concerti e il ritorno di Campovolo.

 

 
 
 
 
 
Visualizza questo post su Instagram
 
 
 
 
 
 
 
 
 

 

#BuoneFeste a tutti! 🎸🎄

Un post condiviso da Luciano Ligabue (@ligabue_official) in data:

Negli auguri di Natale di Luciano, ecco che compare un nuovo indizio, questa volta che non lascia alcun dubbio: il video mostra l’artista impegnato negli studi di registrazioni, tra taccuino di appunti e chitarre. Il nuovo album è ufficialmente in fase di produzione e secondo alcune fonti molto vicine a lui, non dovrebbe mancare poi molto all’uscita del primo singolo del suo nuvoo disco.

L’album che tutti attendono con ansia nel 2019 arriva a distanza di tre anni dal precedente Made In Italy e meno di un anno dal re-edit di Radio Freccia.

Quello che inizierà tra pochi giorni sarà quindi un anno d’oro per Ligabue, che pubblicherà così il suo 12esimo album in studio, esattamente 29 anni dopo il disco d’esordio Ligabue del 1990.