Ligabue, a breve l’operazione alle corde vocali

17
Mar
2017
Pubblicato da:

Dopo aver rimandato la partenza del Made in Italy tour e dopo aver annunciato proprio nelle ultime ore di essere costretto ad annullare i concerti del 16 e 17 marzo, Ligabue aggiorna i fan sulle sue condizioni di salute.

Il tour Made in Italy si bloccherà per tutta l’estate, riprendendo con i concerti a settembre, rispettano da quel momento tutte le date già fissate e inserendo nel calendario gli appuntamenti che oggi vengono annullati. Luciano Ligabue, dopo il grande concerto tenutosi al Forum di Assago nella serata del suo 57esimo compleanno, ha annunciato che la sua salute è ancora in bilico e purtroppo ci sono brutte notizie: il cantante dovrà infatti sottoporsi a breve ad un intervento alle corde vocali che lo costringerà ad un lungo periodo di forzato riposo, motivo per cui non potrà mantenere gli appuntamenti fissati da calendario.

Per tutti coloro che hanno già acquistato i biglietti per i concerti estivi, sul sito ufficiale del cantante ci sono tutte le date riprogrammate e le modalità per chiedere l’eventuale rimborso senza il pagamento di alcuna penale.

Con un lungo video il cantante ha spiegato che ora purtroppo deve fermarsi per forza altrimenti potrebbe rischiare gravi conseguenze alla voce “A Milano vi ho visti bellissimi, vi ho visti gioiosi, entusiasti, vi ho visti più giovani del solito, cosa che mi ha fatto oltre a un po’ di sorpresa, anche molto piacere. Ecco, io voglio ripartire da quest’idea, ho bisogno di un po’ di mesi per rimettermi in sella ma lo farò. E quindi ci vediamo a settembre per il tour di Made In Italy”.