Liam Payne nudo su Instagram: la foto manda in delirio i fan

12
Lug
2019
Pubblicato da:

Il leader degli One Direction, Liam Payne si è prestato con tutto il suo corpo per uno shooting fotografico realizzato dal celebre fotografo di moda Mert Alas. Il fotografo ha pubblicato qualche scatto di quei momenti sui social e il suo profilo si è “infiammato”.

Completamente senza veli e con il lato B in vista (quanto basta almeno per attirare l’occhio di tutti i fan che lo seguono), Mert Alas ha pubblicato una foto “rubata” sul set e la reazione è stata quasi inaspettata. Liam Payne è ritratto completamente nudo e su una sedia da regista; l’immagine in bianco e nero, sguardo sexy e muscoli bene in vista, è stata particolarmente apprezzata dai fan dei cantante, in migliaia hanno commentato il post.

Scendi dalla mia sedia Liam PayneBerlino prossimamente“, ha scritto il fotografo nella didascalia. Sul suo profilo Twitter Payne ha poi ritwittato lo scatto accanto a quello di Kate Moss, completamente nuda nella stessa posa sulla stessa sedia: “Same energy”, scrive il cantante, “La stessa energia”.