Liam Hemsworth ha chiesto il divorzio da Miley Cyrus

23
Ago
2019
Pubblicato da:

E’ ufficiale e definitiva la rottura tra Miley Cyrus e il marito Liam Hemsworth. Dopo settimana di rumors, arriva l’annuncio del divorzio.

L’ultima a parlare della questione ai giornalisti era stata la famiglia di lui, che aveva spiegato come Liam si sentiva “schiacciato” dalla personalità troppo forte della donna e dai suoi continui scandali pubblici.

Ad oggi sembra infatti che l’attore abbia già compilato le carte per chiedere il divorzio a causa di “inconciliabili differenze”. A quanto riporta Tmz solo la data della separazione sarebbe ancora in bianco.

La decisione di Liam di chiedere il divorzio è triste ma alla fine la relazione non avrebbe mai funzionato – ha raccontato una fonte – Sono troppo diversi“.

Da quanto si legge in rete però pare che le famiglie, almeno all’inizio, non volevano che Miley e Liam divorziassero “Le loro famiglie li stanno spingendo a prendersi un po’ di tempo per respirare prima di prendere qualsiasi decisione finale. Sono entrambe sconvolte da come sia tutto saltato in aria e stanno molto male”. Successivamente però è stata proprio la famiglia di lui a parlare di una impossibile riconcigliazione.

Questo sito web utilizza cookies di profilazione di terze parti per migliorare la tua navigazione. Chiudendo questo banner, scrollando la pagina acconsenti all'uso dei cookie.leggi di più
Musictory utilizza YouTube API Services. Per info clicca qui