Liam Gallagher era a Manchester, il fratello no “Prendi un ca*** di aereo e vieni”

05
Giu
2017
Pubblicato da:

Durissimo attacco da parte del cantante Liam Gallagher che era tra i protagonisti della serata a Manchester in onore delle vittime dell’attentato del 22 maggio. Accompagnato sul palco dal leader dei Coldplay alla chitarra, ha avuto qualcosa da ridire sulla mancata presenza del fratello.

Noel Gallagher infatti non c’era, non ha voluto prendere parte al concerto ed è rimasto a casa; ieri sera in tantissimi si aspettavano di vedere i fratelli esibirsi insieme, eppure Noel è risultato essere il grande assente della serata.

Liam Gallagher ha preso parte al concerto interpretato il brano Live Forever mentre veniva accompagnato con la chitarra dal leader dei Coldplay.

Tra i due fratelli non corre al momento buon sangue e per quelli che speravano in una riappacificazione in questa occasione, purtroppo ci sarà da aspettare ancora.

Liam Gallagher non ha preso bene l’assenza del fratello, e sui social ha commentato così “Manchester, mi scuso per l’assenza di mio fratello, sono molto irritato per questa cosa. Siate belli, siate al sicuro.” poi ha scritto un messaggio diretto al fratello, intimandogli duramente che avrebbe potuto prendere ed uscire dal suo ca*** di paese e salire su un ca*** di aereo per venire a suonare.

Questo sito web utilizza cookies di profilazione di terze parti per migliorare la tua navigazione. Chiudendo questo banner, scrollando la pagina acconsenti all'uso dei cookie.leggi di più
Musictory utilizza YouTube API Services. Per info clicca qui