L’ex Spice Girl denuncia il marito “Mi obbligava ad avere rapporti a tre”

05
Apr
2017
Pubblicato da:

La storia d’amore tra l’ex Spice Girl Mel B e il marito Stephen Belafonte non ha avuto il lieto fine tanto sperato. La cantante ha infatti citato in giudizio il marito chiedendo un ordine restrittivo.

Chiesto e ottenuto l’ordine rescritto per il marito, sposato il 6 giugno 2007 a Los Angeles, con il quale ha avuto una figlia ma dal quale ha finalmente ottenuto il divorzio.

La notizia pubblicata sul sito TMZ vedrebbe la cantante vittima di una condotta violenta da parte di Belafonte; lei stessa avrebbe dichiarato di aver subito dall’ex marito, quando ancora erano sposati, diverse violenze fisiche. Lui l’avrebbe picchiata svariate volte e obbligata in più occasione di avere rapporti sessuali a tre.

Nella causa di divorzio rientrano anche altri punti: il tradimento da parte di lui con la baby sitter della figlia, rimasta incinta e costretta ad abortire, minacce fisiche ripetute ad ogni tentativo da parte di Mel B. di abbandonare il tetto coniugale e tanti altri fatti più piccoli che avrebbero indotto l’artista a tentare il suicido nel 2014 ingoiando un flacone intero di pillole di aspirina.

Oggi l’ex marito è stato condannato per violenze domestiche e costretto ad osservare l’ordine restrittivo emesso da tribunale di Los Angeles.