L’ex Oasis pubblica il nuovo album

25
Apr
2017
Pubblicato da:

Noel Gallagher ha annunciato ufficialmente l’uscita del suo nuovo album che arriverà entro la fine di quest’anno.

L’ex Oasis, per la terza volta assieme agli High Flying Birds, presenterà un nuovo album; come ha rivelato lui stesso durante un’intervista rilasciata a Radio X (stazione radiofonica inglese), il nuovo progetto discografico arriverà entro la fine del mese di giugno. Il cantante non ha voluto però rilasciare alcun tipo di informazione riguardo al nuovo album e ai brani  contenuti in esso.

Gallagher ha raccontato che per la prima volta sta scrivendo le canzoni direttamente in studio. “Mi sono imposto di non arrivare in studio con canzoni già completate” ha raccontato il cantante, spiegando che, insieme al produttore David Holmes, si limita a partire da una bozza di ogni canzone, che registra in versione acustica e su cui in seguito rielaborano un arrangiamento. “Il tutto è un po’ caotico, ma finora i risultati sono stati ottimi“.

Questo sito web utilizza cookies di profilazione di terze parti per migliorare la tua navigazione. Chiudendo questo banner, scrollando la pagina acconsenti all'uso dei cookie.leggi di più
Musictory utilizza YouTube API Services. Per info clicca qui