L’ex moglie di Eddie Van Halen “Ci incontreremo nella prossima vita amore mio”

08
Ott
2020
Pubblicato da:

Valerie Bertinelli, ex moglie di Eddie Van Halen, ha dedicato all’ex marito sui social un lungo post commovente di Addio. I due erano divorziati dal 2007 ma nonostante questo tra di loro era rimasto un profondo legame di affetto e amicizia.

“Quarant’anni fa ti ho incontrato e la mia vita è cambiata per sempre”, ha scritto l’attrice “Mi hai donato Wolfang, nostro figlio, la vera luce della mia vita. Nonostante tutti i durissimi trattamenti che hai subito per curare il cancro ai polmoni, non hai mai perso il tuo spirito straordinario e il tuo sorriso sbarazzino”. 

Il celebre chitarrista dei Van Halen, gruppo musicale hard rock ed heavy metal che prende il suo nome, è scomparso ieri a soli 65 anni, dopo una lunga battaglia contro un tumore al collo che si è diffuso fino al cervello nel giro di sole 72 ore.

“Ti cercherò anche nella prossima vita” ha concluso.

Valerie Bertinelli ha sposato Eddie van Halen nel 1981. I due si sono separati nel 2001 e hanno divorziato nel 2007. Nella sua autobiografia, l’attrice ha raccontato che la rottura è avvenuta prevalentemente per la dipendenza da cocaina di Van Halen e per il suo rifiuto di smettere di fumare nonostante gli fosse già stato diagnosticato il tumore alla gola.