Levante annuncia l’uscita del singolo “Vertigine”

15
Set
2020
Pubblicato da:

Levante annuncia l’uscita in radio del brano inedito Vertigine, una canzone scritta per la colonna sonora della serie tv Netflix Baby.

Il brano inedito sarà disponibile nella stessa giornata dell’uscita della terza stagione della serie tv. La canzone arriva dopo la pubblicazione di “Sirene”, singolo arrivato a luglio

“Vertigine è un nuovo brano in uscita il 17 settembre: un singolo inedito che fa parte della colonna sonora (è nei titoli di coda e nel teaser) della stagione finale di Baby, la serie originale italiana Netflix la cui terza stagione debutterà il 16 settembre in 190 Paesi.” ha scritto sui social, pubblicando la cover del nuovo brano.

“Vertigine è il salto nel vuoto dell’incoscienza adolescenziale –  ha aggiunto – L’assenza di paura nonostante il dolore delle prime ferite. Sapere di aver perso un pezzo ed essere pronti a perderne altri ancora”

Prima dell’uscita di questa canzone, Levante aveva espresso il suo desiderio di fare un film o comporre una colonna sonora: “Poi ci sono cose più vaghe; vorrei raggiungere la serenità, un equilibrio come donna ed essere umano. Essere equilibrata, adesso non lo sono ancora. Il terzo desiderio potrebbe essere amare la persona che sto amando per tutta la vita, magari è un’utopia. Una cosa concreta e due più vaghe ma faticose sicuramente”.

 
Questo sito web utilizza cookies di profilazione di terze parti per migliorare la tua navigazione. Chiudendo questo banner, scrollando la pagina acconsenti all'uso dei cookie.leggi di più
Musictory utilizza YouTube API Services. Per info clicca qui