Levante a X Factor? La cantante nega ogni possibilità e parla di violenza mentale negli studi

03
Apr
2019
Pubblicato da:

Levante potrebbe tornare a sedersi al tavolo dei giudici di X Factor. Questa la notizia che fino a poche ore fa circolava in rete, ma a smentire ogni possibilità è la diretta interessata.

La cantante ha infatti smentito, in un’intervista al Corriere della Sera, ogni possibilità di ritorno. La sua ultima presenza nel talent risale al 2017, all’undicesima edizione del talent show  con Fedez, Manuel Agnelli e Mara Maionchi. A proposito di questa edizione, ha raccontato “È stata bella e formativa. Ho capito cosa sono e cosa non sarò mai. È stata un’edizione dove ho sentito violenza. C’è stata tanta competizione e anche se mi avevano detto ‘siamo competitivi ma poi andiamo a farci pizza e birra’ alla fine pizza e birra non le abbiamo mangiate assieme. Loro hanno avuto me, io ho avuto loro. Non avrebbe senso ripetere l’esperienza”.

Per lei da ora ci sarà solo la musica, la sua. Pronta per pubblicare il nuovo singolo Andrà tutto bene, Levante racconta gli obiettivi del suo prossimo lavoro “Parlo a me stessa, alla donna che immaginavo di diventare. Non me lo aspettavo. Viviamo un futuro senza memoria, abbiamo dimenticato fatti incresciosi che ora tornano, si ripropone la destra fascista ed estrema che comunica solo odio”.