Leonardo.it: “Usiamo il palco del Papa per un concerto benefico per i terremotati”

01
Giu
2012
Pubblicato da:

Musictory aderisce alla proposta di Leonardo.it a favore dei nostri connazionali che stanno soffrendo per i danni causati dal terremoto.

Leonardo.it lancia un’idea semplice per raccogliere subito 10 milioni di euro per i terremotati : organizziamo un mega concerto all’aeroporto di Bresso dove, per accogliere il Papa, è stato montato un palco per un investimento complessivo di oltre 10 milioni di euro.

L’idea è semplice:

1.    chiediamo agli organizzatori di mantenere la struttura intatta per 1 settimana

2.    chiediamo ai principali cantanti italiani di venire a cantare gratuitamente per organizzare in 3 giorni un concerto da 1 milione di spettatori

3.    chiediamo che gli incassi siano devoluti al 100% ai terremotati per evitare beghe politiche e taglieggi vari.

Diffondete via web questa idea: chissà mai che finalmente qualcuno non pensi ad aiutare chi soffre in modo intelligente.

Leonardo.it è il quinto portale per traffico in Italia (dato Nielsen NetView – Settembre 2010) con oltre 17 milioni di contatti unici e 200 milioni di pagine viste (dato mensile Nielsen SiteCenus), numeri raggiunti grazie a una linea editoriale nitida e distintiva e alla qualità dei contenuti offerti, organizzati in 14 canali tematici che fanno di Leonardo.it il primo portale verticale italiano, con posizioni di leadership in almeno cinque aree tematiche: hi-tech, salute, donne, musica ed economia.