Leo Gassman dopo X Factor “Sono un ragazzo normale che vuole condividere le sue passioni”

16
Lug
2019
Pubblicato da:

Leonardo Gassman, figlio di Alessandro e nipote di Vittorio, si sta facendo spazio nel mondo della musica non tanto per il suo cognome quanto più per le sue capacità. Figlio d’arte da generazioni, lui a differenza dei suoi predecessori alla televisione non ci pensa proprio.

Star su Instagram e voce nota della musica italiana, il giovane artista ha pubblicato il suo nuovo singolo Dimmi dove sei. “Figlio d’arte? Bello? Sono solo un ragazzo normale che ha voglia di condividere le sue passioni” racconta affermando che il cognome a volte ha un certo peso I consigli di un padre premuroso. Fare le cose per me. I pregiudizi è giusto che ci siano, è umano. Ma sono fatti per essere infranti, è una sfida per me mostrare quello di cui sono capace. Quando la gente si rispecchia nelle cose che dico e canto allora arrivano le soddisfazioni….

Leo è solo all’inizio della sua carriera e ha vari sogni nel cassetto, che insegue ascoltando i suoi idoli “Amo i cantautori o alcuni rapper che per me sono dei poeti moderni. Sogno Caparezza, Jovanotti. E, soprattutto, Brunori Sas”.

Dopo questo singolo ci sarà un disco, il primo della sua carriera, un album che è già in lavorazione ma del quale il giovane Gassman rivela molto poco Sarà in italiano, potrebbe esserci qualche canzone in inglese, di sicuro sono tutti brani scritti da me. Non ti nego che mi piacerebbe anche qualche collaborazione..