Lenny Kravitz torna in Italia nel 2020

11
Ott
2019
Pubblicato da:

Lenny Kravitz è pronto a ripartire con un nuovo tour nel 2020. E si tratta di una grande notizia per i fan italiani, perchè questa nuova serie di concerti lo vedrà apparire la prossima estate anche in Italia con ben tre appuntamenti.

Tre le occasioni che avranno i fan italiani per rivederlo dal vivo, stavolta a Mantova, Torino e Perugia il prossimo luglio.

Le date italiane del Here To Love Tour 2020:

07 luglio: Mantova, Piazza Sordello – Mantova Live Estate
09 luglio: Torino, Palazzina di Caccia di Stupinigi – Stupinigi Sonic Park
10 luglio: Perugia, Arena Santa Giuliana – Umbria Jazz’20

I biglietti sono disponibili dalle ore 10.00 del 15 ottobre in pre-sale esclusiva per gli ascoltatori di Virgin Radio e dalle ore 10.00 del 17 ottobre sui siti di TicketOne e dalessandroegalli.com

 

“Considerato uno dei principali musicisti rock dei nostri tempi, Lenny Kravitz ha trasceso generi, stili, razze e classi nel corso della sua ventennale carriera musicale. La musica rock e funk influenza gli animi degli anni ’60 e ’70; lo scrittore, produttore e polistrumentista ha vinto 4 Grammy Awards consecutivi, oltre a stabilire un record per il maggior numero di premi vinti nella categoria Best Male Rock Vocal Performance. Oltre ai suoi dieci album in studio, che hanno venduto 40 milioni di copie in tutto il mondo, questo artista multidimensionale è passato al cinema, nel ruolo di Cinna, un successo ai botteghini con The Hunger Games e The Hunger Games: Catching Fire. Lenny Kravitz lo possiamo anche vedere nei film tanto acclamati dalla critica Precious and The Butler. La sua società creativa Kravitz Design Inc. promuove un vasto portafoglio di iniziative important e comprende proprietà alberghiere, progetti condominiali, residenze private e storici marchi di fascia alta come Rolex, Leica e Dom Perignon”.