Lenny Kravitz, nuovo album a settembre e una data in Italia

23
Giu
2014
Pubblicato da:

Il nuovo singolo “The Chamber” è già una new hit sulle principali radio italiane da giorni, dunque era chiaro a tutti che Lenny Kravitz stava per tornare. Il brano, infatti, anticipa il decimo album del cantante, intitolato “Strut” e atteso nei megastore musicali a partire dal prossimo 23 settembre.

Sebbene “The Chamber” sia già in radio, sarà resa disponibile su iTunes solo a partire da domani 24 giugno. L’ultimo album di Lenny Kravitz risale al 2012 , anno in cui il cantautore newyorkese pubblicò “Negrophilia“. Il nuovo progetto musicale “Strut” è nato dalla collaborazione con artisti come Bob Clearmountain.

Lenny Kravitz ha anche annunciato un nuovo tour intitolato Kick Off, che toccherà l’Italia in una data a fine anno: il cantante di “I Belong To You” si esibirà infatti al Mediolanum Forum di Assagno (Mi) il prossimo 10 novembre. I biglietti saranno in vendita a partire da venerdì 27 giugno.

Questo sito web utilizza cookies di profilazione di terze parti per migliorare la tua navigazione. Chiudendo questo banner, scrollando la pagina acconsenti all'uso dei cookie.leggi di più
Musictory utilizza YouTube API Services. Per info clicca qui