Lele Spedicato per la prima volta in pubblico “Grazie del vostro amore”

27
Nov
2018
Pubblicato da:

Lele Spedicato dei Negramaro appare per la prima volta in pubblico dopo la lunga assenza per motivi di salute. Il chitarrista della band riparte da Vanity Fair Stories e ringrazia commosso chi lo ha sostenuto.

Sono passati due mesi da quando la notizia dell’emorragia celebrare lo aveva costretto ad un immediato ricovero nell’ospedale di Lecce: i primi giorni furono delicatissimi perché la paura di un peggioramento era dietro l’angolo, ma fortunatamente l’artista è stato forte ed è riuscito a superare questo difficile momento, ora grazie anche all’arrivo del figlio si sta lentamente riprendendo.

I fan si aspettavano di vederlo sul palco a febbraio per il tour della band, eppure ieri è arrivata la grande sorpresa. La sua voce emozionata è arrivata da un audio trasmesso da Giuliano Sangiorgi durante l’evento Vanity Fair Stories.

“Volevo ringraziarvi tutti dell’amore che mi avete mandato in questi ultimi mesi. Volevo dirvi che mi è arrivato tutto, mi ha travolto e mi ha sostenuto. E vi ringrazio con tutto il cuore di così tanto affetto. Spero a presto”.

Grande emozione anche per l’amico presente, Giuliano, che visibilmente emozionato ha incitato il pubblico a fare a Lele un grandissimo e caloroso applauso.

Questo sito web utilizza cookies di profilazione di terze parti per migliorare la tua navigazione. Chiudendo questo banner, scrollando la pagina acconsenti all'uso dei cookie.leggi di più
Musictory utilizza YouTube API Services. Per info clicca qui