Lei gli dedica “Amami”, lui la lascia in diretta radiofonica. Il commento di Emma Marrone

01
Feb
2021
Pubblicato da:

Nella serata di ieri Emma Marrone ha condiviso nelle sue storie Instagram uno screenshot di un articolo il cui titolo non poteva passare inosservato: “Lei gli dedica Amami della Marrone alla radio, ma lui la lascia in diretta”.

Tutto è iniziato quando una ragazza ha deciso di dedicare al suo fidanzato, in diretta radio durante il programma Showbiz, la celebre canzone Amami di Emma Marrone. Non solo il gesto non sarebbe stato apprezzato, ma avrebbe segnato l’epilogo peggiore di sempre: il ragazzo infatti avrebbe deciso di lasciare la ragazza per telefono, in diretta.

L’episodio a cui fa riferimento Emma Marrone però non è una notizia recente, bensì è abbastanza datata. La vicenda è avvenuta nel periodo in cui la vincitrice di Amici aveva lanciato il suo singolo: Amami. Cristina, questo il nome della protagonista, è stata ospite di Radio Tribù e in quell’occasione dedicò il celebre pezzo della Marrone al fidanzato, che però decise di rompere con un messaggio.

La cantante ha ironizzato su Instagram tirando in ballo l’amica Alessandra Amoroso “L’ho sempre detto che per certe situazioni ci vogliono le canzoni di Ale ahahahah“.