Le voci di “Nala” si adorano. Elisa loda Beyoncè “La mia eroina”

26
Ago
2019
Pubblicato da:

Accomunate da un’insolito destino se così si può dire, le due doppiatrici di Nala nel nuovo film della Disney, Il Re Leone, nutrono una profonda ammirazione reciproca.

A parlare amorevolmente della collega è per prima Elisa, che verso Beyoncè nutre non solo un profondo rispetto per la carriera da record realizzata in appena 20 anni di carriera (con, tra le altre, ben 66 nomination ai Grammy Awards).

Le parole che la voce italiana della leonessa del film riserva alla collega sono dolcissime “E’ la mia eriona” afferma la Toffoli, che la vede come una grande donna che è riuscita a farsi strada in questo mondo difficileSiamo ancora troppo sotto pressione rispetto ai maschi, troppo bersagliate, moltissimo per il discorso estetico. Quest’epoca ahimè vive ancora il dilemma: sculetto o no? Posso sculettare e dire una cosa profonda? Per questo Beyoncé è la mia eroina: sculetta e dice cose profonde, fa come le pare”.

 
Questo sito web utilizza cookies di profilazione di terze parti per migliorare la tua navigazione. Chiudendo questo banner, scrollando la pagina acconsenti all'uso dei cookie.leggi di più
Musictory utilizza YouTube API Services. Per info clicca qui