Le Virazioni in festa per i 20 anni, concerto unico a Milano

20
Nov
2018
Pubblicato da:

Le Vibrazioni festeggiano il prossimo anno il primo ventennale della loro carriera: la band di Francesco Sarcina si è riunita dopo un periodo lontano dalle scene e ora sembra pronta a ritrovare il successo di un tempo.

E’ stato fissato per il 26 marzo 2019 al Mediolanum Forum di Assago (Milano) l’unico concerto in cui la band festeggerà il suo “compleanno”, riportando sul palco i grandi successi di un tempo e le ultime creazioni dei giorni d’oggi, dopo la reunion sul palco del Festival di Sanremo.

E’ stato proprio l’ultimo singolo Così Sbagliato a far schizzare la band in alto alle classifiche nazionale e a riportare su di loro successo e attenzione mediatica, risvegliando l’amore dei fan.

La data milanese si inserisce all’interno del calendario di Così Sbagliato – European Tour con cui la band da febbraio 2019 sarà impegnata nei club internazionali.

Sul palco con le Vibrazioni anche tanti ospiti, amici con cui hanno condiviso il loro percorso. 

Questo sito web utilizza cookies di profilazione di terze parti per migliorare la tua navigazione. Chiudendo questo banner, scrollando la pagina acconsenti all'uso dei cookie.leggi di più
Musictory utilizza YouTube API Services. Per info clicca qui