Le Vibrazioni, un vinile celebrativo esce il 14 dicembre

23
Nov
2017
Pubblicato da:

Uno speciale 45 giri uscirà poco prima di Natale, e sarà l’omaggio della band italiana ai fan. Il disco conterrà alcuni dei più importanti brani della loro carriera. L’annuncio tramite un video su Instagram.

Il 45 giri riproporrà i brani Dedicato a te e Su un altro pianeta, entrambi contenuti nell’album d’esordio Le Vibrazioni, uscito nel 2003: “‘Uno sguardo al passato per lanciarsi in un presente poderoso’”, ha scritto la band a corredo del filmato che li mostra alle prese con la firma delle copie.

> testo DEDICATO A TE | testo SU UN ALTRO PIANETA  <

Il vinile, realizzato con lo storico modello Lato A / Lato B, uscirà il 14 dicembre e sarà stampato in tiratura limitata: sul mercato saranno introdotte SOLO 500 copie. La vendita avverrà esclusivamente online e durante la festa di reunion, in programma il 14 dicembre ai Magazzini Generali di Milano.

In quell’occasione il frontman Francesco Sarcina, il chitarrista e tastierista Stefano Verderi, il bassista Marco Castellani e il batterista Alessandro Deidda celebreranno anche i 15 anni di Dedicato a te, la loro prima canzone, certificata disco d’oro e disco di platino.

Il vinile non è l’ultimo capitolo della loro carriera: come ha svelato la band con qualche post su Instagram, ci sono dei nuovi progetti in caldo “Stiamo impazzendo, ci sono tante di quelle cose in cantiere che ho paura di trovare gli anziani che ci osservano dalle finestre della sala prove”.

 

“Uno sguardo al passato per lanciarsi in un presente podereoso”. Abbiamo deciso di fare un vinile celebrativo per i veri fan e li stiamo firmando giusto ora. Qui il link per acquistarlo http://bit.ly/LeVibrazioni-45giri

Un post condiviso da Le Vibrazioni (@levibrazioniofficial) in data: