Le Vibrazioni pubblicano “L’amore mi fa male”, Francesco Sarcina racconta il singolo

22
Lug
2019
Pubblicato da:

L’amore mi fa male è il singolo per l’estate de Le Vibrazioni, la band di Francesco Sarcina che dopo un lungo periodo di pausa è tornata a suonare sul palco del Teatro Ariston di Sanremo.

Questo singolo parla appunto d’amore e arriva in un periodo sentimentale molto particolare per il cantante, quando è venuta alla luce la sua separazione dalla moglie Clizia per un presunto tradimento assieme al suo migliore amico e testimone di nozze Riccardo Scamarcio.

Ma Francesco non vuole legare questo brano alla sua situazione personale Stiamo lavorando in una maniera diversa, più che sull’album ci stiamo concentrando sui singoli. Abbiamo un parco auto di canzoni… Di ‘L’amore mi fa male’ ci piaceva il riff un po’ english ha raccontato in un’intervista a TgCom rivelando che nonostante siano passati tanti anni dal loro inizio, l’affetto dei fan non sembra essere affatto diminuito “La cosa più bella è stata vedere tanti giovani e un pubblico eterogeneo. E’ stata una festa: bimbi di dieci anni con i genitori a cantare le nostre canzoni fino ai 60enni rocchettari.“.

Sarà un tormentone? Chi può dirlo questo, certo è che le premesse sono buoneNon dipende da noi. Sta andando forte sia in radio sia su spotify, è fuori da poco ma la gente la canta già ai concerti..

Questo sito web utilizza cookies di profilazione di terze parti per migliorare la tua navigazione. Chiudendo questo banner, scrollando la pagina acconsenti all'uso dei cookie.leggi di più
Musictory utilizza YouTube API Services. Per info clicca qui