Le Vibrazioni a Milano con Piero Pelù, Enrico Nigiotti e Achille Lauro

19
Mar
2019
Pubblicato da:

Martedì 26 marzo Le Vibrazioni si esibiranno per la prima volta sul palco del Mediolanum Forum di Assago (Milano) per celebrare 20 anni di carriera con una grande festa della musica rock.

Per il concerto con cui la band festeggia questo compleanno importante, sono chiamati a partecipare all’evento alcuni grandi colleghi della musica italiana. Tra i primi nomi annunciati Piero Pelù, Achille Lauro, Samuel, Ministri, Enrico Nigiotti e Pierdavide Carone & Dear Jack. Il concerto sarà anticipato dal dj set di Billboard Italia by Stefano Fisico.

Con il concerto di Milano, Le Vibrazioni torneranno a esibirsi nella loro città d’origine, dove nel 1999 ebbe inizio la loro avventura musicale e l’inconfondibile sound melodico che ha poi caratterizzato tutta la loro produzione discografica. 

I biglietti per il concerto del 26 marzo al Forum di Assago sono disponibili sui circuiti di prevendita come TicketOne in tutte le fasce di prezzo:

  • Parterre in piedi: 28,75 euro
  • Tribuna A Numerata: 46 euro
  • Tribuna Gold Numerata: 40,25 euro
  • Anello B Numerato: 37,95 euro
  • Anello C Numerato: 28,75 euro

Per motivi di bagarinaggio, non è possibile acquistare più di sei biglietti per account. I prezzi sono inclusivi dei diritti di prevendita.