Le Sorelle Provvedi infiammano Instagram con la foto senza veli

01
Ago
2019
Pubblicato da:

Di nuovo al centro del gossip Silvia e Giulia Provvedi, con un account in comune su Instagram le sorelle continuano a far parlare di se per gli scatti, sempre più senza veli pubblicati quasi ogni giorno.

Anche se gli utenti sono ormai abituati delle foto bollenti delle Donatella, l’ultimo scatto diffuso sul web sembra aver incantato la rete che ha accettato felice la foto audace condivisa.

Le Donatella vantano su Instagram 1 milione di follower che, puntualmente, non restano mai delusi dai contenuti che condividono. Le gemelle più esuberanti del mondo dello spettacolo mostrano ai loro fan sia momenti sexy che attimi di pura ironia. Con l’ultima foto le due ex gieffine, puntando al classico vedo-non vedo, hanno conquistato il milione di seguaci che ogni giorno aspettano con ansia i loro contenuti social.

Le due gemelle hanno scelto di sfoggiare un completo con pantaloncini e giacchina di pelle e sotto….niente, o quali, perché la maglia che indossano è completamente trasparente. Ciliegina sulla torta, all’altezza dei capezzoli hanno delle stelline che rendono l’outfit estremamente sexy. Un look rock, sexy e audace in perfetto stile con i gusti delle Provvedi. A didascalia dello scatto hanno scritto“Unica parola d’ordine per quest’estate 2019: PASSARE INOSSERVATE”.

 

 

 
 
 
 
 
Visualizza questo post su Instagram
 
 
 
 
 
 
 
 
 

 

Hey girls😎👯❤️ 🎧❤️ Nuove treccine e nuovo oufit ! PRONTISSIME per il Weekend!!! #SISPACCA👯 . . @new_gig_promotion #onyxofficial @onyx_wear

Un post condiviso da LeDonatella • SHOWGIRLS👯• DJ🎧• (@ledonatellaofficial) in data:

 

 
 
 
 
 
Visualizza questo post su Instagram
 
 
 
 
 
 
 
 
 

 

Unica parola d’ordine per quest’estate 2019: PASSARE INOSSERVATE🤣💣❤️ . . Tagga l’amica che ha sempre l’outfit più strong della serata😜😁

Un post condiviso da LeDonatella • SHOWGIRLS👯• DJ🎧• (@ledonatellaofficial) in data: