Le 4 giornate di Vasco: primo appuntamento per il 30 agosto

29
Ago
2016
Pubblicato da:

Finalmente parte l’appuntamento su Rai2 in compagnia di Vasco Rossi; il primo dei 4 appuntamenti è per il 30 agosto alle ore 21:15. Ad annunciarlo lo stesso cantautore sulla sua pagina Facebook.

E’ di oggi il messaggio/video con cui Vasco Rossi sponsorizza il programma che la rete Rai gli dedica “LE 4 GIORNATE DI VASCO – La Carica dei 220000…Una festa Straordinaria – Vasco è difficile da spiegare a chi non lo ha mai visto live”.

La prima dichiarazione di Vasco su questo breve ma sicuramente molto ricco “documentario” si legge nel suo post; un lunghissimo messaggio, a tratti anche commovente, in cui spiega la sua gioia ogni volta che si esibisce sul palco e la gioia che prova allo stesso tempo quando a tornargli indietro è l’entusiasmo della gente.

Dopo questi quattro concerti la sensazione è quella di sentirsi letteralmente “spazzati via”, “blown away” come dicono gli americani.
È stato un crescendo di emozioni, di energia che ha montato, è cresciuta dal primo giorno all’ultimo.
È qualcosa che non si può descrivere, è qualcosa che ti lascia “senza parole” come dice lui.
La bellezza, l’energia, l’emozione. Gli occhi che brillano, le mani al cielo, le vibrazioni delle chitarre, il tuono della batteria.
Ha ragione lui quando dice che non bisogna aver paura. E lui non ne ha quando guarda dritto negli occhi le migliaia di persone che cantano insieme.
La gente canta, per ore, senza tregua ma Vasco ti dà indietro sensazioni forti, ti restituisce l’amore che gli dimostri e lui ti ama fino all’ultimo respiro, senza risparmiarsi