Lauryn Hill: “Neurotic Society Compulsory Mix” è il nuovo singolo, ascoltalo qui

06
Mag
2013
Pubblicato da:

Qualche giorno fa vi avevamo parlato del soccorso avvenuto da parte della Sony per salvare Lauryn Hill dai suoi debiti con il governo. La casa discografica, infatti, aveva proposto alla Hill un contratto da un milione di dollari per far fronte ai suoi problemi con il fisco, in cambio della pubblicazione di un nuovo album di inediti. E così, a distanza di 15 anni dal suo unico album solista, Lauryn Hill torna in pista con ‘Neurotic Society Compulsory Mix‘:

15 anni di silenzio sono davvero tanti per una voce pazzesca come quella di Lauryn Hill. Eppure la cantante aveva sempre sostenuto di fronte ai giornali che sebbene la musica fosse tutta la sua vita, preferiva ritirarsi dalle scene musicali per vivere in pace la sua vita privata.

Adesso, però, tornare a cantare è quasi una forzatura, visto che alla stella di “Sister Act 2” servono moltissimi soldi per sanare il suo debito con la giustizia. Il nuovo singoloNeurotic Society Compulsory Mix dimostra che la Hill è ancora capace di fare ottima musica e di tirar fuori la sua grinta.

Siete curiosi di ascoltare il nuovo singolo? Eccolo: