Lauro su X Factor “Mi piacerebbe, ma non so nulla di questa nomina”

12
Apr
2019
Pubblicato da:

Achille Lauro è il nuovo giudice di X Factor. Questa la notizia che fino a pochi giorni fa era data quasi per certa in rete, il nome del giovane cantante era affiancato da quello dello chef Joe Bastianich.

Sollevando non poche polemiche, l’artista arriva solo oggi a smentire la notizia. Nel giorno dell’uscita del suo nuovo disco 1969, che contiene anche il successo sanremese Rolls Royce oggetto di molte critiche, Lauro afferma di non essere a conoscenza di questa “nomina” che i giornali hanno riportato.

Sarebbe bello, ma ancora non so nulla. Sarebbe il mio lavoro, visto che come management mi occupo di altri artisti. Comunque non sarà la tv a cambiare la mia vita ha dichiarato al settimanale Chi, che si è apprestato a cercare la verità su questa storia.

Così mentre X Factor rimane un discorso in sospeso, Achille Lauro si dedica ai suoi progetti: il nuvoo disco uscito oggi e il futuro tour sul quale dichiara Quello che deve arrivare arriverà. Ma penso soprattutto ai concerti, la dimensione rendo di più. Saranno un evento. Queste canzoni nascono per il live e la musica è fatta per essere cantata con la gente.”.