Laurea ad Honorem in musica a Jon Bon Jovi

23
Mag
2019
Pubblicato da:

Jon Bon Jovi riceve la seconda laurea ad honorem in musica della sua vita. Un altro momento importante della vita dell’artista che va ad aggiungersi ai tanti grandi successi raggiunti negli anni.

È meglio essere un medico che avere bisogno di un medico”, è con queste parole che Jon Bon Jovi ha commentato il momento, pubblicando lui stesso alcuni scatti della prestigiosa cerimonia avvenuta presso l’Università della Pennsylvania. Nelle foto diffuse su Instagram lo si vede mentre siede felice e sorridente vicino agli altri dottorati sulla panchina dedicata a Ben Franklin.

Durante la cerimonia, il cantante – che è nato a solo un’ora da lì, nel New Jersey – è stato acclamato per tutti gli sforzi umanitari e filantropici che svolge, accanto alla grande attività di musicista. Belle parole sono state spese per lui dal presidente dell’Università, Amy Gutmann, soprattutto per lavoro di beneficienza con la Jon Bon Jovi Soul Foundation, che sostiene il problema dei senzatetto e cerca di aiutare chi versa in condizioni di povertà.

Proprio lo scorso anno, il 14 aprile 2018, i Bon Jovi sono stati inseriti alla Rock and Roll Hall of Fame.