Laura Pausini vince su spotify

07
Mag
2016
Pubblicato da:

Laura Pausini contro altre sue colleghe, accomunate tutte dal fatto di essere mamme: i loro dati di spotify messi a confronto, e per la festa della mamma che si celebra domenica 8 maggio per Laura sarà proprio una bella sorpresa.


Quando un artista scrive una canzone solitamente gli argomenti a cui si ispira sono due: l’amore e, sopratutto per le donne madri, i figli. E’ questo il caso di Laura Pausini, cantante italiana che è stata recentemente superstite al Festival di Sanremo e conduttrice al fianco di Laura Cortellesi dello show su Rai1 “Laura&Paola”, Malika Ayane ed infine anche Elisa, attualmente impegnata come giudice ad Amici al fianco di Emma.

La top delle cantanti donne ascoltate su spotify attualmente è questa:
1. Laura Pausini
2. Malika Ayane
3. Elisa
4. Mina
5. Giorgia

Laura Pausini è considerata oggi come la cantante italiana più apprezzata e famosa al mondo, nonostante la sua ultima uscita discografica risalga ancora al 2015 con l’album “Simili”, che oggi risulta ancora molto richiesto sul mercato.

Questo sito web utilizza cookies di profilazione di terze parti per migliorare la tua navigazione. Chiudendo questo banner, scrollando la pagina acconsenti all'uso dei cookie.leggi di più
Musictory utilizza YouTube API Services. Per info clicca qui