Laura Pausini, viaggio in America senza Paola “Non sarà facile”

Laura Pausini, viaggio in America senza Paola “Non sarà facile”

20
Apr
2021
Pubblicato da:

Laura Pausini con il compagno Paolo vola in America per prendere parte alla cerimonia degli Oscar, dove sarà sul palco sia come ospite per cantare il brano Io Si/Seen e dove sarà anche presente come protagonista perché titolare di una candidatura per il medesimo singolo.

Ma al suo fianco in questo viaggio importantissimo non potrà esserci la piccola Paola.

Questo viaggio purtroppo non lo possiamo vivere con la nostra Paola – scrive la cantante alla vigilia della sua partenza verso Los Angeles, corredando le sue parole con una bellissima immagine delle due – Viaggiare con bambini in America è praticamente impossibile a causa delle restrizioni. Non è stato facile ma ancora una volta è stata lei da vera stella di casa e a trovare le parole per farci partire sereni: ‘Preferisco rimanere a casa perché posso andare a scuola, posso vedere i miei amici e stare coi nonni. Partire con voi mi obbligherebbe a stare in casa per 10 giorni, preferisco guardarvi in tv e fare il tifo per voi con Lila!’ La partenza non è stata comunque facile per me, avrei desiderato averla con me in un momento così importante. Ma ogni giorno imparo da lei, la sua allegria e la sua forza mi fanno capire che si, sono una mamma tanto fortunata!”.

Questo sito web utilizza cookies di profilazione di terze parti per migliorare la tua navigazione. Chiudendo questo banner, scrollando la pagina acconsenti all'uso dei cookie.leggi di più
Musictory utilizza YouTube API Services. Per info clicca qui