Laura Pausini separata dalla figlia sul volo Alitalia (video)

29
Ott
2015
Pubblicato da:

Separare una madre da una figlia di due anni e mezzo su un volo da Roma a Miami (e quindi della durata di quasi 12 ore) ci sembra davvero assurdo. Eppure è successo a Laura Pausini, che nulla ha potuto contro chi si è rifiutato di concederle il cambio posto.

E così sul volo Alitalia Roma-Miami di martedì 27 ottobre nessuno dei viaggiatori della business ha accettato di scambiare il posto con la mamma o la bimba in modo da farle viaggiare vicine. Il commento amareggiato della cantante è stato “In Italia succede così”, mentre commentava l’accaduto su Periscope con i suoi fan. Proprio su quella piattaforma, i suoi seguaci scrivevano messaggi di conforto alla cantante, dicendosi indignati per l’egoismo dei passeggeri che avevano rifiutato il cambio posto.

Per fortuna la piccola Paola segue sempre la mamma nei suoi viaggi per tanto è abituata agli aerei e ai viaggi lunghi. Pensate che lunedì sera la piccolina cantava in taxi accanto alla mamma Laura appena atterrata a Roma dalla Spagna e il mattino seguente all’alba era già in taxi destinazione Fiumicino a prendere il volo per Miami.

Ecco il video dell’accaduto:

Laura Pausini in diretta su PeriscopeLaura Pausini, già sull’aereo, saluta i fans su Periscope poco prima di partire per Miami27.10.2015

Posted by LAURA PAUSINI FANCLUB on Mercoledì 28 ottobre 2015

Questo sito web utilizza cookies di profilazione di terze parti per migliorare la tua navigazione. Chiudendo questo banner, scrollando la pagina acconsenti all'uso dei cookie.leggi di più
Musictory utilizza YouTube API Services. Per info clicca qui