Laura Pausini ricorda “Quando ho potuto svelare la gravidanza”

18
Set
2018
Pubblicato da:

Paola è ormai diventata grande, una vera signorina, ma la sua mamma continua a celebrare e condividere le emozioni di quando, anni prima, visse la gravidanza.

Sono passati 6 anni da quando, il 15 settembre del 2018, la cantante Laura Pausini potè svelare finalmente al mondo intero la gravidanza della figlia: la cantante ha avuto la sua primogenita dal compagno Paolo Carta, assieme al quale condivide la vita sia sul palco che dietro le quinte.

E’ sui social, in questo periodo di grande successo artistico, che la cantante condivide l’emozione di allora, pubblicando quelle stesse foto e quel messaggio:

Io e Paolo siamo felici  di annunciare che aspettiamo una bimba – scriveva – Volevamo che questa notizia arrivasse a tutti direttamente da me. Siamo contentissimi e chiediamo ai media di rispettare nei prossimi mesi la nostra privacy permettendoci di vivere questa gravidanza fuori dai riflettori”.

E così ancora oggi, a distanza di 6 anni, mentre la bimba inizia la scuola, Laura rivive la stesa gioia Uno dei giorni + belli della mia vita quando finalmente ho potuto dire a tutti che ero incinta. Sono già passati 6 anni”.