Laura Pausini prima anche in Vietnam

05
Nov
2012
Pubblicato da:

E’ un bellissimo periodo per Laura Pausini: incinta della sua bambina, vive con serenità l’attesa del lieto evento. Senza contare che il suo ultimo singolo, “Celeste“, ha riscosso grande successo e molti consensi alle radio italiane. Il brano, che parla del desiderio di diventare mamma, è in rotazione radiofonica dallo scorso 5 novembre e tutt’ora è tra i più trasmessi della giornata. Come se non bastasse, Laura Pausini è riuscita a scalare anche le classifiche dei brani più acquistati in Vietnam con “It’s Not Goodbye“.

Il brano, che altro non è che la versione inglese di “In Assenza Di Te, contenuto nell’album “La Mia Risposta” del 1998, ha avuto un grandissimo successo nel paese del sud-est asiatico. Laura Pausini è la prima cantante italiana che riesce ad arrivare così alta in classifica in Vietnam e questo ci rende molto orgogliosi e felici per lei.

E a proposito delle glorie di Laura Pausini, vi ricordiamo che il prossimo 27 novembre uscirà il cd/dvd dal vivo “Inedito Special Edition”, che verrà pubblicato a distanza di tre anni dall’ultimo disco dal vivo della cantante “Laura Live e conterrà tutti i brani originali di Inedito” del 2011, oltre ad essere arricchito da alcune canzoni live. Il dvd conterrà invece sedici video tra brani dal vivo registrati durante i concerti dell’Inedito World Tour, contenuti speciali girati dietro le quinte e gli ultimi videoclip dell’artista. Siamo sicuri che anche “Inedito Special Edition” sarà un altra ottima trovata della cantante di Faenza.

Questo sito web utilizza cookies di profilazione di terze parti per migliorare la tua navigazione. Chiudendo questo banner, scrollando la pagina acconsenti all'uso dei cookie.leggi di più
Musictory utilizza YouTube API Services. Per info clicca qui