Laura Pausini ospite a Sanremo

Laura Pausini ospite a Sanremo

02
Mar
2021
Pubblicato da:

La cantante Laura Pausini dopo l’inaspettata vittoria ai Golden Globe 2021 con il brano Io Si (seen) arriva all’Ariston. Amadeus è riuscito nell’impresa di avere la cantante come super ospite nella serata di mercoledì 3 marzo.

“Mi complimento come persona che la conosce da tanti anni e ci tengo tanto a dirvi che Laura Pausini sarà con noi all’Ariston mercoledì sera” ha detto il conduttore durante la conferenza stampa di inizio settimana, proprio poche ore dopo che si è appresa la notizia della vittoria della Pausini ai Golden Globe. Laura Pausini ha portato per la prima volta la musica italiana alla vittoria di questo prestigioso premio.

“Verrà a cantare Io sì, il brano con cui questa notte ha vinto il Golden Globe. Sono emozionato, è l’artista più internazionale che abbiamo” ha aggiunto Amadeus.

Emozionata Laura ha accettato l’invito “Vi ringrazio molto per avermi fatto collegare con voi, è lì che la mia carriera è iniziata”, un invito che arriva esattamente 28 anni dopo la sua vittoria con il brano La solitudine nella categoria Nuove Proposte che l’ha portata ad iniziare una carriera da sogno.

Questo sito web utilizza cookies di profilazione di terze parti per migliorare la tua navigazione. Chiudendo questo banner, scrollando la pagina acconsenti all'uso dei cookie.leggi di più
Musictory utilizza YouTube API Services. Per info clicca qui