Laura Pausini inaugura a Milano il suo “Tour Stadi 2016”

04
Giu
2016
Pubblicato da:

Inizia oggi, sabato 4 maggio, il “Tour Stadi 2016 – Simili Tour” firmato da Laura Pausini; il primo di 4 appuntamenti estivi che verranno l’artista esibirsi a Milano, Roma e Bari.

Si parte, dopo la data zero all’Autodromo di Imola del 25 maggio, con un doppio appuntamento allo stadio San Siro di Milano: quelle del 4 e 5 maggio sono le prime due date consecutive che un’artista femminile riesce a realizzare nello stadio Milanese. Dopo di questi, gli appuntamenti di Laura sono a Roma l’11 giugno e a Bari il 18 giugno.

Laura inaugura il concerto, che gira attorno al suo ultimo album “Simili” che le sta portando un sacco di riconoscimenti importanti e tantissimo successo, con queste parole “Simili è una parola che mi piace molto perché contiene un significato che oggi mi sta molto a cuore. Quasi uguali, Quasi, Appunto, Uguali ma diversi. Diversi ma fatti tutti nello stesso modo. E dobbiamo imparare a godere di queste magnifiche diversità.

La scaletta di questo primo appuntamento: Simili, Resta in ascolto, Innamorata; il primo madley con Bellissimo così, Nella porta accanto, Ascolta il tuo cuore. Invece no, La geografia del mio cammino, Chiedilo al cielo, Una storia che vale, Sono solo nuvole, Come se non fosse stato mai amore; il secondo madley con 200 noce, It’s not goodbye, Se ami sai. Conclude infine con Primavera in anticipo, Ho creduto in me, UN fatto ovvio, Nel modo più sincero che c’è, Colpevole, Casomai, La prospettiva di me. Ultimo brano per concludere in bellezza “Un’emergenza d’amore”.