Laura Pausini, il testo di una foto polaroid rivela i primi indizi del nuovo album

03
Gen
2018
Pubblicato da:

La cantante le ha annunciato, nel mese di gennaio 2018 uscirà il suo nuovo progetto musicale, tanti brani inediti e un intero album. Negli ultimi giorni sono diverse le foto e i video pubblicati, molti dei quali analizzati dai fan alla ricerca di indizi significativi.

Ma è solo oggi, mercoledì 3 gennaio, che arriva la prima foto che fa pensare e la chiave sta tutta in quel 2018.

Laura Pausini è pronta per tornare in scena, dopo l’enorme successo del suo ultimo album Simili (pubblicato sia in italiano che spagnolo) e le vendite ottime registrare con l’album di Natale. Il nuovo album uscirà quest’anno, probabilmente in primavera, a entro la fine del mese di gennaio è atteso il primo singolo.

Nella foto pubblicata compaiono dei numeri, una frase e una parola cerchiata:

– i numeri 201846053030
– la frase “A non rischiare niente NON VAI All’interno e NEANCHE SULL’altaRE”
– la parola cerchiata è “rischiare”

Tantissime le ipotesi avanzate dei suoi fan, che su Facebook sfiorano quasi i 7milioni: la data certa è il 2018, attorno alle altre cifre c’è chi parla di marzo o aprile. Per le parole, un alternarsi particolare di maiuscole e minuscole fa avanzare ipotesi sui titoli di singolo e album.

Al momento questo è l’unico primo indizio reso noto, ma potrebbe essere solo questione di pochi giorni per avere la prima rivelazione ufficiale.

Questo sito web utilizza cookies di profilazione di terze parti per migliorare la tua navigazione. Chiudendo questo banner, scrollando la pagina acconsenti all'uso dei cookie.leggi di più
Musictory utilizza YouTube API Services. Per info clicca qui