Laura Pausini, il Golden Globe arriva a casa

Laura Pausini, il Golden Globe arriva a casa

12
Apr
2021
Pubblicato da:

Golden Globe per Laura Pausini. “Io Sì” da “La vita davanti a sé” di Edoardo Ponti è la migliore canzone originale del 2020.

A poco più di un mese di distanza dal grande annuncio, il premio arriva finalmente nella mani della cantante.

Laura sui social stringe finalmente tra le mani il suo Golden Globe Award. Posa fiera, davanti allo scatto dello smartphone, stringendo il premio che lo scorso 1 marzo le è stato conferito per il suo brano “Io sì”, colonna sonora del film La vita davanti a sé con Sophia Loren. “Finalmente qui!”, twitta la cantante che aveva dedicato la sua vittoria “a quella ragazzina che 28 anni fa ha vinto Sanremo e mai si sarebbe aspettata di arrivare così lontano”.

La vita davanti a sé è uscito il 13 novembre su Netflix e racconta la storia di Madame Rosa (Sophia Loren), una superstite dell’Olocausto che si prende cura dei figli delle prostitute nel suo modesto appartamento a Bari. Accoglie anche Momo (Ibrahima Gueye), un dodicenne senegalese che l’ha derubata. Insieme supereranno la loro solitudine, formando un’insolita famiglia.

Questo sito web utilizza cookies di profilazione di terze parti per migliorare la tua navigazione. Chiudendo questo banner, scrollando la pagina acconsenti all'uso dei cookie.leggi di più
Musictory utilizza YouTube API Services. Per info clicca qui