Laura Pausini furiosa sui social: il nuovo singolo diffuso illegalmente in rete

20
Mar
2019
Pubblicato da:

In queste ore è stato diffuso illegalmente il nuovo singolo di Laura Pausini e Biagio AntonacciIn questa nostra nuova casa, che sarebbe dovuto uscire Venerdì.

Un gesto che ha mandato su tutte le furie la Pausini, che si è ritrovata a sfogare la rabbia su Twitter per provare a risalire al colpevole, offrendo addirittura biglietti gratis dei concerti pur di avere i nomi e i cognomi dei responsabili.

“Ecco come rovinare la storia delle canzoni pop … in classifica non andranno mai se continuano tutti a passarsele… a me sta storia succede sempre… sta per uscire un singolo e ce l’hanno già tutti prima che esca.. sta storia deve finire”.

Ad avvisare Laura Pausini di quello che stava succedendo con il suo ultimo singolo è stata, sempre su Twitter, una sua fan. Quest’ultima ha scritto a Laura di essere a conoscenza del fatto che molti utenti, sui social, si stavano vantando di aver ascoltato la canzone prima ancora del rilascio ufficiale.

La notizia, ovviamente, ha fatto molto arrabbiare la Pausini che, dopo essersi sfogata, si è detta intenzionata a individuare i colpevoli. Per arrivare più in fretta ai responsabili, inoltre, la cantante ha avuto un’idea. “Mandatemi nome e cognome e sarete in prima fila ad uno dei nostri concerti. Gratis. Vediamo chi parla“, ha infatti scritto Laura. Qualcuno l’aiuterà a farsi giustizia?