Laura Pausini ferita al labbro da un fan durante il concerto

18
Ago
2018
Pubblicato da:

Piccola disavventura per la cantante di Solarolo: durante il concerto che si è svolto in Argentina (una delle tappe del suo nuovo tour mondiale), una fan troppo emozionata per l’incontro l’ha inavvertitamente colpita al volto.

Tutto è accaduto durante l’interpretazione del brano Non c’è, uno dei brani di inizio carriera di Laura; la cantante ha invitato a salire sul palco al suo fianco una ragazza del pubblico. Questa visibilmente emozionata per l’incontro con il suo idolo, si è lasciata trasportare dall’entusiasmo: si è agitata un po’ troppo mentre cantava e ha colpito involontariamente la cantante con un oggetto di plastica che aveva in mano.

Sul palco sono arrivate subito le guardie del corpo, ma fortunatamente questo gesto dettato solo dall’emozione e quindi involontario, non ha avuto tragiche conseguenze, solamente un taglio al labbro come ha raccontato poco dopo la Pausini sui social.

Tanti i fan preoccupati per quanto successo, così la cantante si è vista costretta a chiarire questa situazione.

“Tutto bene, nessun problema. Come sapete, canto una canzone con una persona del pubblico durante questo tour e l’altro giorno, senza volerlo, la ragazza che cantava con me, mi ha colpita con una roba di plastica che aveva in mano. Mi sono tagliata il labbro inferiore ma non ci sono problemi, tutto risolto dopo pochi secondi e poverina, non è colpa sua, stava cantando con enfasi e quindi come piace a me! Una ferita si rimargina. Non sono queste le cose che mi spaventano. Avanti tutta”